Galuppini fa ammattire i Tabbiani-boys

0

[ad_1]

Mantova-Fiorenzuola 2-0

Mantova: Festa, Redolfi, Mensah, Burrai, Fiori, Galuppini, Cavalli, Radaelli, Trimboli, Panizzi, Muroni. A disp. Sonzogni, Napoli, Celesia, Bani, Debenedetti, Wieser, Brignani, Bombagi, Fedel, Argint, Bragantini, Monachello, Giacomelli. All. Possanzini (squalificato), sostituito da Massolini.

Fiorenzuola: Sorzi, Maffei, Potop, Bondioli, Alberti, Bocic, Oneto, Sussi, Mora, Musatti, Anelli. A disp. Bertozzi, Grisendi, Gentile, Nelli, Gonzi, Ceravolo, Seck, Popovic, Morello, Brogni, Reali, D’Amico. All. Tabbiani.

Reti: 21′ Galuppini, 42′ Fiori.


Il Fiorenzuola di mister Tabbiani fa visita al Mantova in una gara proibitiva. Nonostante ciò, i rossoneri non hanno alcun timore reverenziale, e provano a giocarsela con qualche ripartenza e azione in velocità. Dai e dai però, all’ennesimo calcio d’angolo gli avversari passano con il colpo di testa di Galuppini, con anche una deviazione di Potop. Trovato il vantaggio il Mantova cerca il raddoppio, anche se è il Fiorenzuola a sfiorare per primo il pareggio con la conclusione respinta di Oneto. E’ ancora Galuppini che propizia il raddoppio, con il suo tiro che propizia appunto la respinta sulla quale si fionda Fiore per il 2-0. La ripresa non inizia per nulla bene per i rossoneri, che rimangono in dieci a causa dell’espulsione di Mora. Lì cala il sipario sulla partita degli uomini di Tabbiani, che devono difendersi con i denti per non subire il terzo gol dopo che il Mantova ci è andato vicino in più di una occasione.

[ad_2]
Leggi tutto l’articolo Galuppini fa ammattire i Tabbiani-boys
www.ilpiacenza.it è stato pubblicato il 2024-03-16 17:48:01 da

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More