[ad_1]
Vasco Rossi in versione ‘umarell’ e il popolo del web impazzisce. Il rocker di Zocca ha pubblicato su Instagram un post con foto dedicati a Bologna, città dove ha studiato e dove ha iniziato a suonare.

Vasco Rossi pubblica su Instagram un post dedicato a Bologna e pubblica alcune foto in versione umarell
“A Bologna – le parole del Komandante sui social – sono arrivato quando avevo 15 anni. Quindi l’ho vissuta in tanti modi diversi questa città: in quegli anni da studente e poi dopo, quando ho iniziato a suonare andando in giro. La Bologna che mi piaceva era quella dell’Osteria delle Dame dove andavo a sentire Guccini, ma poi lì c’erano anche dei miei amici che ogni tanto salivano sul palco e recitavano poesie. Ognuno faceva quello che voleva all’Osteria delle Dame! Era questo il bello. A Bologna ho…
www.ilrestodelcarlino.it è stato pubblicato il 2024-09-24 07:24:18 da

0 Comments