[ad_1]
Panico, stamattina, a Vinovo. Intorno alle 7,30, uno scuolabus che trasportava i bambini della scuola primaria è finito fuori strada in via Stupinigi, all’altezza della frazione Tetti Rosa.
Secondo le prime ricostruzioni, l’autista è stato colto da un malore, accasciandosi sul volante e perdendo il controllo del mezzo, che ha terminato la corsa in un campo lungo la provinciale 143.
A bordo una dozzina di bambini a bordo con due educatrici che li accompagnavano. Tutti stanno bene. L’autista del bus si trova ora all’ospedale Santa Croce di Moncalieri per accertamenti, ma le sue condizioni non sarebbero inquietanti.
Sono intervenuti il 118 con due ambulanze, vigili del fuoco, carabinieri e polizia locale.
www.rainews.it è stato pubblicato il da
0 Comments