Viterbo News 24 – Tuscania, inaugurata la nuova piscina comunale

0

[ad_1]

Tuscania, inaugurata la nuova piscina comunale

Un progetto nato dalla collaborazione con Alicenova e Sport Popolare – We Sport Tuscania

TUSCANIA – Si è svolta con successo a Tuscania l’inaugurazione della nuova piscina comunale. Un progetto molto atteso dai cittadini, realizzato grazie alla collaborazione del Comune di Tuscania con Sport Popolare – We Sport Tuscania e la cooperativa sociale Alicenova. Alla cerimonia ha partecipato un numeroso pubblico e i rappresentanti delle istituzioni.

La piscina comunale di Tuscania si propone di promuovere l’attività sportiva e il benessere fisico garantendo un ambiente inclusivo e accessibile a tutti. La gestione delle attività sportive e dei corsi sarà costantemente aggiornata attraverso il canale social ‘We Sport Tuscania’ dove i cittadini potranno trovare informazioni sugli eventi e le opportunità offerte dalla struttura.

Durante l’estate, la struttura sarà aperta come lido estivo, dalle ore 9.30 alle 18, offrendo ai cittadini un’opportunità di svago e relax in un ambiente piacevole e sicuro. L’inaugurazione della piscina è il risultato di un ricercato sforzo collaborativo e dimostra come l’unione di sforzi possa portare a importanti risultati per la comunità.

Per ulteriori informazioni sugli eventi e sulle attività, si invita il pubblico a seguire il canale social ‘We Sport Tuscania’ o a contattare il numero 335.1870637.

 



[ad_2]
L’articolo Viterbo News 24 – Tuscania, inaugurata la nuova piscina comunale
www.viterbonews24.it è stato pubblicato il 1970-01-01 01:00:00 da

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More