Volley A2M. Cuneo, non è serata: la squadra di Battocchio va al tappeto 1-3 contro Castellana Grotte (VIDEO)

0


Che non fosse serata si è capito fin dai primi scambi. Battuta evanescente, attacco spuntato (nessuna valida alternativa per Daniele Sottile ad un Jensen che fa quel che può e forse anche qualcosa in più, 54% su 46 palle attaccate) ed un muro inesistente per tre quarti di gara. 

È questa la fotografia di quanto visto in campo nella sfida vinta meritatamente da Castellana Grotte per 1-3 (27-29/25-21/15-25/21-25) su una Puliservice Acqua S.Bernardo Cuneo costantemente in balia dell’avversario.

Un passo indietro per la squadra di Matteo Battocchio, che perde sì l’occasione di mettere nel paniere punti importanti, ma soprattutto fa riflettere l’allenatore sul perché la sua squadra si alleni bene durante la settimana e non riesca invece a trovare il bandolo della matassa durante le gare. Si dice che la partita è lo specchio degli allenamenti, in questo caso non sembra essere così. Il futuro di questa squadra è tutto da scrivere, ma occorre capire al più presto perché ora Cuneo sta giocando male.

Il coach sceglie…


Leggi tutto l’articolo Volley A2M. Cuneo, non è serata: la squadra di Battocchio va al tappeto 1-3 contro Castellana Grotte (VIDEO)
www.targatocn.it è stato pubblicato il 2023-11-18 22:51:57 da Cesare Mandrile

Potrebbe piacerti anche

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More