Cane investito in via Corsica, “a fatica” si muove la catena dei soccorsi

0


TERMOLI. Cane investito sul viadotto Molinello di via Corsica, soccorso da un residente, T. I, che purtroppo lamenta i ritardi con cui il servizio veterinario dell’Asrem sta intervenendo. Sono quasi le 22 e da due ore questo cittadino di buon cuore sta accudendo l’animale.

«Verso le 20 hanno investito un cane di piccola taglia, ho attivato la macchina dei soccorsi o almeno ci ho provato. Ad eccezione della Polizia, intervenuta sul posto (i Vigili urbani staccano alle 19.30, ndr) è stato chiamato il veterinario di turno che proviene da Riccia. Ora io sono da solo sul ponte da più di un’ora con un animale in fin di vita o morto e un potenziale proprietario che forse non sa niente. Così non va. Forse è il caso di muovere un po’ chi di dovere poiché per un soccorso non si può attendere che venga qualcuno da fuori… allo stato non è disponibile ancora il lettore di microchip per risalire al proprietario».


Leggi tutto l’articolo Cane investito in via Corsica, “a fatica” si muove la catena dei soccorsi
www.termolionline.it è stato pubblicato il 2023-11-18 21:52:59 da

Potrebbe piacerti anche

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More