Bruciano l’alt dei carabinieri sulla 195: fermati due giovani | Città Metropolitana

0

[ad_1]

Questa notte a Capoterra attorno alle 3,30, una pattuglia dei Carabinieri di Pula sulla strada statale 195, ha notato una Fiat Panda che procedeva a zig zag con sensibili sbandamenti sulla propria corsia di marcia.

Dopo aver imposto l’alt con segnali luminosi e acustici, i Carabinieri si sono posti all’inseguimento del veicolo che ha proseguito la propria corsa a velocità sostenuta per oltre un chilometro.

I militari hanno quindi superato l’auto per farla rallentare ma il conducente del mezzo in fuga ha invece accelerato in un tentativo di sorpasso, tamponando la gazzella dell’Arma.

A bordo del mezzo i militari hanno identificato un venticinquenne di Capoterra e un diciottenne di Uta. Quest’ultimo era alla guida della Panda ed è risultato essere in stato di ebbrezza all’esito del controllo etilometrico.

Lo hanno anche denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato. Il giovane è stato poi sanzionato in quanto…

[ad_2]
Leggi tutto l’articolo Bruciano l’alt dei carabinieri sulla 195: fermati due giovani | Città Metropolitana
www.cagliaripad.it è stato pubblicato il 2024-02-03 09:53:52 da Redazione Cagliaripad

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More