Caso Scajola-Bergaminelli, la maggioranza: “Non temiamo nessuno” – Imperianews.it

0

[ad_1]

In riferimento alle recenti notizie apprese sugli organi di stampa, i capigruppo di maggioranza puntualizzano che, come si evince chiaramente dal verbale della Conferenza capigruppo del 20 luglio scorso, sulle date di convocazione c’è stata l’unanimità all’interno della Conferenza. Nessuno ha sollevato in quella sede contrarietà rispetto alle date proposte”

L’unico dissenso registrato in capigruppo (e sul quale si è votato) è stato sull’inversione di altri due punti all’ordine del giorno (porto e piano del commercio) tra i consigli omunali del 25 luglio e del 7 agosto, e non già sulla pratica relativa alla proposta di discussione sul caso Maiolino. Ribadiamo, pertanto, l’assoluta correttezza del comportamento tenuto dal Presidente del Consiglio Comunale. Non mischiamo le carte.

Noi non temiamo il confronto. L’indirizzo del sindaco e dell’Amministrazione è stato, sin dall’inizio, quello di non sottrarsi alla discussione proposta da una parte della minoranza, sebbene questa ci sembri non rientrare tra le pratiche di competenza del Consiglio Comunale, che sono limitate per legge dall’articolo 42 del TUEL.

Ciò detto, siamo sicuri che il presidente del consiglio comunale provvederà alla convocazione della seduta. 

Lo ribadiamo a gran voce: noi non temiamo il confronto su nessun tema, con nessuno e non abbiamo nulla da nascondere”.

I capigruppo di maggioranza

Andrea Landolfi – Avanti con Scajola Sindaco 

Luca Volpe – Insieme con Scajola Sindaco

Giovanni Lazzarini – Prima Imperia con Scajola Sindaco



[ad_2]

Source link

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More