Cinema, arte di strada, teatro e tanta musica al centro degli appuntamenti settimanali della prima edizione di “Si muove la città”, rassegna estiva a ingresso gratuito, promossa dal Comune di Cagliari e concepita per offrire opportunità di svago e arricchimento culturale alla cittadinanza, e ai tanti turisti e visitatori presenti nel capoluogo isolano.
Mercoledì 28 agosto alle 20.30 in piazzetta Aquilino Cannas a Cagliari verrà proiettato il film “Bellas Mariposas” con la regia di Salvatore Mereu. Le adolescenti Cate e Luna vivono alla periferia di Cagliari, sognando un destino diverso da quello che sembra accomunare tutti gli abitanti del quartiere. Un inferno di disoccupazione, droga e violenza, che le ragazzine affrontano con grande senso della realtà, ma senza mai rassegnarsi alle brutture quotidiane. Quando incontrano la maga Aleni, la loro vita si apre a nuove prospettive. Tratto dal libro di Sergio Atzeni e…
Leggi tutto l’articolo Comune di Cagliari | Cinema, teatro, arte di strada e tanta musica al centro della due giorni di “Si muove la città”, rassegna estiva a ingresso gratuito
www.comune.cagliari.it è stato pubblicato il 2024-08-26 18:18:02 da
Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!