Italia pronta all’esordio, Fagioli indisponibile: le probabili formazion…

Italia pronta all’esordio, Fagioli indisponibile: le probabili formazion…


Nell’allenamento alla vigilia dell’esordio agli Europei, sono tornati in gruppo per l’Italia i centrocampisti Barella e Fagioli. L’interista è a disposizione per il match contro l’Albania, questa sera alle ore 21, mentre il piacentino Fagioli nonostante sia tornato ad allenarsi con la squadra non è al cento % e probabilmente non ce la farà per la gara d’esordio degli azzurri che devono difendere il titolo continentale vinto nel 2021. Nell’Albania tanti volti noti della nostra serie A, e non solo.


Proobabili formazioni

Italia (4-2-3-1): Donnarumma; Di Lorenzo, Calafiori, Bastoni, Dimarco; Jorginho, Barella; Chiesa, Frattesi, Pellegrini; Scamacca. A disp. Vicario, Meret, Darmian, Buongiorno, Bellanova, Cambiaso, Gatti, Mancini, Folorunsho, Cristante, Zaccagni, El Shaarawy, Raspadori, Retegui. All. Spalletti.

Albania (4-3-3): Berisha, Hysaj, Ismajli, Djimsiti, Mihaj; Asllani, Ramadani, Laçi; Asani, Manaj, Bajrami. A disp. Strakosha, Kastrati, Balliu, Ajeti, Aliji, Mitaj, Kumbulla, Abrashi, M. Berisha, Gjasula, Muçi, Broja, Daku, Hoxha, Seferi.



Leggi tutto l’articolo Italia pronta all’esordio, Fagioli indisponibile: le probabili formazion…
www.ilpiacenza.it è stato pubblicato il 2024-06-14 23:00:00 da