Prosegue l’attività di diserbo e di taglio dell’erba in tutte le zone della città. In queste ore si stanno compiendo degli interventi all’interno della Scuola Primaria “Lorenzini” di Viale Cappiello, dell’Istituto Comprensivo “Collecini-Giovanni XXIII” di via Giardini Reali a San Leucio e a Villetta Mazzarella, a Puccianiello. A seguire, le attività continueranno presso la Scuola dell’infanzia di Via Fabricat, la Scuola primaria di Via Concezione e a Vaccheria.
Gli interventi proseguiranno velocemente in tutte le scuole della città, in vista dell’inizio dell’anno scolastico, e in maniera regolare in ogni quartiere.
Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!
Scopri di più da La Politica Locale
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Per i sottopassi che ogni qualvolta che piove 💦si allagano🐟, e per le buche? Vabbè finché non piove tutto ok, quando inizia l’inverno e inizieranno le prime piogge il sindaco ha sempre l’asso nella manica: ALLERTA METEO 😡😂😡😂
Non vi vergognate. una città allo sfascio. I turisti scappano. Strade, servizi di mobilità, scuole, sanità senza nominare un policlinico in costruzione da un ventennio e un ospedale che fa schifo…. cosa fate pubblicate delle foto dicendo che l attività di diserbo e sfascio delle erbe continua ( cose di ordinaria amministrazione)
Perché uno porta il casco e l’altro no?
Via Sud Piazza D’armi quando vedrà la vostra presenza ?
Buon pomeriggio..mi raccomando però..tutte le scuole..tutte..!!!!!!!!
La città necessita di una bella e capillare disinfestazione per la presenza di topi e blatte presenti ovunque. 😌
Sì sì faranno la fine della pulizia del verde della città dove si e dove no stiamo ancora aspettando
Speriamo bene che dire Io vi ricordo sempre SAn CLEMENTE so di parte lo so ci vanno i miei figli ma l’anno scorso e stato vergognoso falli entrare con erba alta e in altro plessi invece no, ci sono anche alberi pericoloso che dovrebbero essere potati e sistemati , se poi vogliamo aspettare come l’ultimo episodio nel quale l’albero e Caduto sul plesso ok , vostra fortuna e anche nostra che e capitato quando nn c’erano alunni pee in una festivita che nn ricordo
Non vi dimenticate del plesso di San Clemente
Questo è un incubo! Ma la manutenzione del verde non dovrebbe essere “ordinaria”?