La città di Quartu piange la scomparsa dell’ex sindaco Salvatore Pitzianti. Nato nel 1931, fu primo cittadino dal 1970 al 1972, in seguito al decesso dell’allora sindaco Cois.
Durante il suo breve mandato furono approvati alcuni progetti per il palazzo comunale e per il mercato, ma nel complesso la sua fu una vita dedicata alla politica e alla crescita della città di Quartu.
Questa mattina è arrivato anche il saluto da parte dell’attuale sindaco Graziano Milia, attraverso una nota stampa: “Ho appreso con commozione la notizia della scomparsa dell’ex sindaco della nostra città Tore Pitzianti, che ho avuto modo di conoscere da ragazzo, quando lui era già attivissimo in politica. Voglio esprimere alla sua famiglia il mio cordoglio e la mia vicinanza”.
L’attuale primo cittadino poi rievoca alcuni ricordi: “Ricordo ancora la sua dedizione, la sua voglia di trovare soluzioni per rispondere alle esigenze di una città che viveva in…
Leggi tutto l’articolo Quartu piange la scomparsa dell’ex sindaco Salvatore Pitzianti | Città Metropolitana, Prima pagina
www.cagliaripad.it è stato pubblicato il 2024-09-02 15:51:02 da Redazione Cagliaripad
Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!