UilTrasporti incontra i lavoratori Rieco Sud in assemblea

0

[ad_1]

TERMOLI. Dopo l’incontro in Prefettura sulla vertenza Impregico, continua l’impegno della UilTrasporti nella sua componente ambientale per quanto riguarda le aziende di igiene urbana del basso Molise.

Si è tenuta ieri, venerdì 12 aprile, l’assemblea con i lavoratori della Rieco Sud Scarl. Nell’assemblea si sono affrontati temi del Ccnl e quelli relativi all’appalto di Termoli prendendo spunto dalla richiesta di incontro fatta dalla Uiltrasporti Molise e per la quale l’azienda ha già concordato una convocazione per il giorno 19 aprile 2024.

Buona la partecipazione dei lavoratori che hanno integrato i punti della discussione con numerose richieste afferenti il Ccnl ed alla situazione aziendale. A valle dell’assemblea la Uiltrasporti Molise ritiene che i tempi siano maturi per dare discontinuità con il passato ed aprire una nuova stagione di relazioni industriali con l’azienda.



[ad_2]
Leggi tutto l’articolo UilTrasporti incontra i lavoratori Rieco Sud in assemblea
www.termolionline.it è stato pubblicato il 2024-04-13 13:37:34 da

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More