Bari, la storica pizzeria Botta di via Carulli cede la sua attività

0

[ad_1]

BARI – Dopo 40 anni di storia i proprietari della pizzeria Angelo Botta di via Carulli a Madonnella hanno deciso di cedere l’attività.

L’annuncio è apparso su un sito web di vendite immobiliari con tre fotografie e tutte le informazioni sulla location «situata in una via ad altissimo scorrimento di veicoli (via Carulli nel cuore di Madonnella) ed in un quartiere con grande densità popolare». Il locale è di circa 220 mq. diviso in tre ampie sale per la consumazione, una zona preparazione pizze, una comoda sala esterna e un deposito di 54 mq. con 4 bagni (di cui uno con accesso per disabili) e una comoda cucina completa di tutti gli accessori». 

Per chi è interessato ci sono due soluzioni di cessione dell’attività messe in campo dai proprietari: con la «vendita dell’attività con annesso canone di locazione di circa 2500 euro» oppure «vendita attività con acquisto dell’intero locale».

«La pizzeria-trattoria – si legge nel post – verrà ceduta dotata di tutte le attrezzature utili per poter esercitare la propria attività (tra le quali spiccano 2 canne fumarie), completa di tutti gli arredi e dotata di tutte le autorizzazioni necessarie».



[ad_2]
Leggi tutto l’articolo Bari, la storica pizzeria Botta di via Carulli cede la sua attività
www.lagazzettadelmezzogiorno.it è stato pubblicato il 2024-04-12 19:37:19 da Redazione online

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More