Forza Italia Avezzano, Goffredo Taddei coordinatore comunale

0

[ad_1]

Il coordinatore regionale di Forza Italia, l’onorevole Nazario Pagano, ha nominato Goffredo Taddei coordinatore comunale per Avezzano.

“In data odierna – annuncia la Segreteria Provinciale di Forza Italia – il Segretario Regionale on. Nazario Pagano ha nominato Coordinatore Comunale di Forza Italia per Avezzano il Dr. Goffredo Taddei. La nomina di Goffredo Taddei quale Coordinatore Comunale del partito è un riconoscimento sia all’attività svolta come consigliere e capogruppo di Forza Italia in seno al consiglio comunale, sempre coerente al mandato conferito dai cittadini che vede FI all’opposizione dell’attuale amministrazione, sia all’attività politica svolta sul territorio, dove ha contributo in maniera fattiva alla crescita del partito, come dimostrano i risultati delle ultime tornate elettorali. In una fase di piena riorganizzazione del partito, non poteva essere scelta una figura migliore: il neo-coordinatore incarna al meglio tutti i valori di Forza Italia: esperienza, mediazione, moderazione, equilibrio, come ha sempre dimostrato nella sua attività sia pubblica che privata. Al neo-coordinatore l’onere di promuovere ulteriormente la crescita di Forza Italia, con lo stesso obiettivo che il partito si pone a livello nazionale: affermarsi, tramite il voto, con la competenza e la moderazione, tipiche di un partito liberale quale è il nostro. L’invito è quello di attivarsi sin da subito nel promuovere la campagna di adesioni al partito ed a costituire e presentare alla città al più presto un direttivo, che possa confrontarsi con i cittadini soprattutto sugli argomenti che animano maggiormente il dibattito della comunità avezzanese. Desideriamo augurare buon lavoro a Goffredo certi che la sua esperienza e la sua passione saranno garanzia, per il partito e per il centrodestra unito, di crescita e di rinnovamento della nostra Città”.

[ad_2]
Leggi tutto l’articolo Forza Italia Avezzano, Goffredo Taddei coordinatore comunale
www.ilcapoluogo.it è stato pubblicato il 2024-06-12 14:07:25 da Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More