L’incredibile rimonta si spegne sul palo

0

[ad_1]

Sconfitta per l’Agazzanese in casa della neo promossa del girone A di Eccellenza, il Cittadella Vis Modena. Granata che manovrano bene il gioco ma subiscono dopo poco il gol che complica i piani di mister Piccinini ad opera di Martinez. L’Agazzanese cerca di costruire delle buone trame di gioco ma è la squadra di casa che riesce a raddoppiare e successivamente a trovare il terzo gol. Da ravvisare la dubbia decisione di un gol annullato a bomber Forbiti. Sul finire del primo tempo il Cittadella consolida ulteriormente il vantaggio segnando la quarta rete. Nella ripresa i granata riprovano a riaprire la partita senza ottenere il risultato sperato. Da una sonora sconfitta ad una vittoria sprecata, perché il Nibbiano dopo aver chiuso in vantaggio sul 2-0 il primo tempo, si è fatto rimontare dal Brescello che ha addirittura sfiorato il colpo del ko colpendo un palo all’88’. C’è comunque da dire che bomber Grasso ha colpito ben due traverse per i valtidonesi.


In Promozione il risultato della domenica è della Castellana, che batte il Noceto 3-2 al Soressi e conquista tre punti che pesano come un macigno nella corsa playoff con Bobbiese ed Alsenese che rallentano. I neroverdi si fanno raggiungere dal Carpaneto al 92′ dopo aver sbagliato anche un rigore. I gialloblù fanno di peggio, avanti 2-0 restano in dieci e si fanno l’autorete del pari in pieno recupero. Il già promosso Gotico cade 1-0 nella trasferta di Boretto. Finisce in parità tra Sarmatese e Riese al termine di una gara combattuta. Dopo un buon inizio la Sarmatese lascia campo agli ospiti che passano al 39′ con Mazzoli. Ripresa con una Sarmatese più convinta e che perviene al pari con Siaka Kone su calcio di rigore. I ragazzi di mister Caragnano spingono alla ricerca dei tre punti e vanno più volte vicini al vantaggio con i tentativi di Lodigiani, Siaka Kone e Gazzola, ma il risultato con cambia fino al fischio finale.

[ad_2]
Leggi tutto l’articolo L’incredibile rimonta si spegne sul palo
www.ilpiacenza.it è stato pubblicato il 2024-04-15 15:04:00 da

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More