Progetto “Apriamo l’estate”, alla cra “Due Miglia” un pranzo in famiglia…

0

[ad_1]

L’inizio dell’estate si avvicina e la Cra “Due Miglia” di Piacenza è pronta a festeggiare il suo arrivo. La residenza per anziani, gestita da Sereni Orizzonti, ha organizzato un party di primavera per celebrare l’arrivo della bella stagione. Presenti ai festeggiamenti i fedelissimi Alpini della Divisione di Settima e i parenti degli ospiti, che hanno pranzato tutti insieme.

«È stata una bellissima occasione per condividere momenti di socializzazione e divertimento nel nostro giardino, per un vero e proprio “pranzo di famiglia” – dichiara la direttrice della residenza e capoarea regionale, Emilia Tramelli –. Ringraziamo la nostra cuoca che ha preparato il pranzo per tutti gli invitati e tutto il personale della residenza per aver organizzato un bellissimo momento di festa».

La Cra “Due Miglia” di Piacenza può ospitare anziani con diversi gradi di autosufficienza. È gestita da Sereni Orizzonti, uno dei primi tre gruppi a livello nazionale che opera nella costruzione e gestione di residenze sanitarie assistenziali, con circa 80 Rsa e più di 5mila posti letto in Italia e all’estero.

[ad_2]
Leggi tutto l’articolo Progetto “Apriamo l’estate”, alla cra “Due Miglia” un pranzo in famiglia…
www.ilpiacenza.it è stato pubblicato il 2024-06-14 18:52:51 da

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More