Morto al concerto dei Subsonica: un uomo fermato dalla Polizia

0

[ad_1]

PISTOIA – C’è un fermato per la morte di Antonio Morra, 47 anni. Le indagini della Squadra Mobile di Firenze, dirette dalla Procura con a capo Filippo Spiezia, hanno portato all’identificazione di una persona che avrebbe sferrato il pugno alla testa che poi ha fatto cadere la vittima dalle scale esterne del Mandela Forum. Per l’aggressore l’accusa è di omicidio preterintenzionale.

Antonio Morra

La tragedia a fine concerto dei Subsonica a Firenze è avvenuta la sera di giovedì 11 aprile. La vittima si trovava sulle scale esterne del Mandela Forum di Firenze insieme alla moglie, poco distante da lui al momento dell’aggressione.

Antonio Morra, originario di Napoli e residente a Pistoia da qualche anno con la famiglia, si stava fumando una sigaretta quando avrebbe avuto una lite con un gruppetto di persone. Una di queste, alle sue spalle, gli poi ha sferrato il colpo alla testa che lo ha fatto cadere. Il 47enne è così caduto dalle scale, una caduta che gli ha provocato un trauma cranico fatale.

L’uomo, trasportato in codice rosso da una ambulanza del 118, è morto la notte di giovedi all’ospedale fiorentino di Careggi.

Gli investigatori della Squadra Mobile hanno visionato le immagini di videosorveglianza esterne del palasport: dai video si vede Morra sulle scale esterne e il gruppetto di persone vicino e poi la caduta. Immagini che sono servite a identificare e ad ascoltare poi le testimonianze che hanno portato gli investigatori a stringere il cerchio su una persona, fermata stanotte per la morte del 47enne che lascia moglie e figli.

[ad_2]
Leggi tutto l’articolo Morto al concerto dei Subsonica: un uomo fermato dalla Polizia
www.reportpistoia.com è stato pubblicato il 2024-04-13 11:10:02 da Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More