Pistoia, modifiche alla viabilità fino a maggio in alcune vie

0

[ad_1]

PISTOIA – Per consentire a Publiacqua il completamento dei lavori alle tubazioni esistenti e successivamente il ripristino della bitumatura in via Casone dei Giacomelli, da lunedì 15 aprile al 3 maggio saranno apportate alcune modifiche alla viabilità, distinte in due fasi.

In un primo momento, dvia Croce di Badia a via del Mosino saranno istituiti i divieti di transito e di sosta con rimozione forzata; consentito l’accesso ai mezzi di soccorso e di emergenza e ai residenti della zona nei tratti non interessati dai lavori. Il percorso alternativo è individuato da via Croce di Badia e via Nuova del Castellare e viceversa.

Nella seconda fase, dvia Nuova di Castellare a via Croce di Badia saranno vietati il transito e la sosta, con rimozione forzata; chiuso anche il ponte di via di Salceto. Sarà consentito l’accesso ai mezzi di soccorso e di emergenza e ai residenti della zona nei tratti non interessati dai lavori. Il percorso alternativo è indicato da via Croce di Badia e via Nuova del Castellare e viceversa.

Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.

[ad_2]
Leggi tutto l’articolo Pistoia, modifiche alla viabilità fino a maggio in alcune vie
www.reportpistoia.com è stato pubblicato il 2024-04-13 14:00:00 da Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More