Playoff Serie C, alla Virtus Fano il derby d’andata. La Montesi Pes…

0

[ad_1]

1′ di lettura
13/04/2024
– Inizia con una sconfitta l’avventura ai playoff della Montesi Volley Pesaro. I biancorossi di Coach Massimo Antonini nel pomeriggio di sabato hanno ospitato al ‘Pala Mencoboni’ la Virtus Fano per l’andata dei quarti. Ad aggiudicarsi il derby dell’asse Pesaro-Fano è stata la formazione ospite, grazie ad una vittoria maturata nel corso dei tre set.

IL RACCONTO – Nel primo set le due formazioni procedono punto a punto fino al 7-7. Poi è la Virtus Fano con un buon muro di Magnanelli e Sorcinelli a prendere il largo. Sull’8-12 il tecnico dei biancorossi ordina time-out ma al rientro in campo sono gli ospiti ad avere la meglio, chiudendo sul 16-25. Nel secondo set è degna di nota la partenza della Montesi Volley Pesaro. Vagnini a muro realizza il 5-2 ma dall’altra parte della rete la Virtus Fano costruisce una reazione importante. Magnanelli, ancora a muro, porta i suoi in parità prima del sorpasso. Nel finale di set torna a farsi sentire la formazione di Pesaro che lotta fino al 26-28.

Anche il terzo set è decisamente amaro per la Montesi Volley Pesaro. I biancorossi provano a restare in partita ma cedono sotto i colpi di una Virtus Fano che ha disputato una buona partita al ‘Pala Mencoboni’ di Pesaro. Il terzo set termina 21-25 e la formazione allenata da Coach Angeletti si aggiudica (0-3) il primo round dei quarti. Appuntamento a sabato prossimo, alle ore 20:30, per il ritorno tra Virtus Fano e Montesi Volley Pesaro.

MONTESI VOLLEY PESARO 0-3 VIRTUS FANO (16-25)(26-28)(21-25)

[ad_2]
Leggi tutto l’articolo Playoff Serie C, alla Virtus Fano il derby d’andata. La Montesi Pes…
www.viverepesaro.it è stato pubblicato il 2024-04-13 19:53:19 da

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More